Archivio blog

martedì 22 aprile 2014

MISTER MAGIC :PROTECTOR CURA LAVASTOVIGLE PER UNA LAVASTOGLIE SEMPRE PULITA !

Ciao ragazze oggi, vi parlo di un'altra linea Mister Magic, la linea PROTECTOR, ed in particolare la cura-lavastoviglie.

E' un prodotto studiato per la pulizia della lavastoviglie, svolge un'azione anticalcare, disincrostante e grassante. E' importante fare manutenzione ai nostri elettrodomestici per assicurare un loro funzionamento più duraturo e si sa che calcare e sporco accumulato possono danneggiare e compromettere la loro efficacia e non garantire una perfetta pulizia.

Protector cura-lavastoviglie di Mister Magicelimina calcare e gli accumuli di grassi anche nelle parte più interne, previene la formazione di otturazione nelle tubature ed il formarsi di cattivi odori che posso derivare da accumuli, una pulizia e manutenzione dell'elettrodomestico non molto adeguata.

Protector cura-lavastoviglie di Mister Magic va usato a lavastoviglie vuota, disponendo il flacone a testa in giù nel cestello delle posate. Si consiglia di ripetere questa operazione 1 volta ogni mese o ogni due mesi in base alla frequenza dell'uso della lavastoviglie.



Io ci tengo tantissimo che la mia lavastoviglie possa garantirmi una pulizia  perfetta delle mie stoviglie e posate per cui ritengo importante fare questi lavaggi igienizzati




Ringrazio Mister Magic per avervi dato la possibilità di provare questo prodotto!

Su questo link trovate il sito web di Mister Magic che propone tante soluzioni per i problemi ed esigenza legate alla cura e pulizia della casa.

MISTER MAGIC:ZERO ODORI PER SCARPIERE FA" MIRACOLI"

Eccomi di nuovo a parlarvi di Mister Magic e dei suoi fantastici prodotti!

Continuiamo con la linea ZERO ODORI e questa volta con i cartoncini  per scarpiere.









Sono cartoncini neutralizza odori che rilasciano gradualmente le sostanze neutralizzanti ma anche un profumo molto delicato e gradevole. 


Suggerisco di utilizzarli oltre nella scarpiera, anche in piccoli depositi dove spesso possono crearsi cattivi odori a causa di una scarsa aerazione







 Ho pensato anche di utilizzarli nella aspirapolvere come diffusore di fragranza in quanto ha una profumo non invasivo e piacevole.







Per me è importante che in tutte le stanze della mia casa non si creino cattivi odori, per cui trovo questa linea molto efficace per chi ha questa mia stessa esigenza. Per altro si tratta di cartoncini, quindi sono una soluzione pratica ed ecologica che può sostituire i classici erogatori elettrici. 

Ringrazio Mister Magic per avermi dato la possibilità di provare i cartoncini ZERO ODORI per scarpiera 

Su questo link trovate il sito web di Mister Magic che propone tante soluzioni per i problemi ed esigenza legate alla cura e pulizia della casa.

ZERO ODORI PER PATTUMIERA: MISTER MAGIC... E TUTTO PROFUMA DI PULITO

Ciao!
Con questo post comincio la mia collaborazione con Mister Magic. Sono molto entusiasta ed onorata di essere stata scelta come Alfa Tester, per cui testerò alcuni nuovi  prodotti Mister Magic e esprimerò delle mie opinioni. 


Io sono Alfa Tester per Mister Magic





Questi sono i prodotti Mister Magic che ho ricevuto e che non vedo l' ora di provare. Sono tutti nuovi tranne la nuova versione dell' ovetto, ovetto maialino, molto simpatico, e lo strirafacile di cui vi parlerò in seguito!





Non è la prima volta con Mister Magic, quindi ho accettato la collaborazione con Alfa  Tester avendo già provato alcuni prodotti e la loro efficacia!

Incomincio con il parlarvi della linea ZERO ODORI ed in particolare dei cartoncini per pattumiera. 
La linea ZERO ODORI di Mister Magic è stata studiata per risolvere il disagio dei cattivi odori che possono nascere dalla lavastoviglie, dalla pattumiera e dal frigo.

Oggi vi vorrei parlarvi dei cartoncini per pattumiera.






Sono dei cartoncini neutralizza odori che rilasciano gradualmente le sostanze neutralizzanti. Sono imbevuti di un delicato profumo agli estratti botanici e la loro durata è di 30 giorni.

La confezione comprende 10 cartoncini 

Prima di conoscere e provare i cartoncini per pattumiera Mister Magic mettevo sempre fuori la pattumiera, non mi piaceva sentire i cattivi odori ogni volta che aprivo l'anta della cucina, ora invece con Zero Odori per pattumiera ho risolto il problema e non dovrò uscire fuori ogni volta per buttare qualcosa.









Non è più un problema avere la pattumiera in casa


Ringrazio Mister Magic per avermi dato la possibilità di provare i cartoncini ZERO ODORI per pattumiera 

Su questo link trovate il sito web di Mister Magic che propone tante soluzioni per i problemi ed esigenza legate alla cura e pulizia della casa.