Archivio blog

martedì 22 aprile 2014

MISTER MAGIC :PROTECTOR CURA LAVASTOVIGLE PER UNA LAVASTOGLIE SEMPRE PULITA !

Ciao ragazze oggi, vi parlo di un'altra linea Mister Magic, la linea PROTECTOR, ed in particolare la cura-lavastoviglie.

E' un prodotto studiato per la pulizia della lavastoviglie, svolge un'azione anticalcare, disincrostante e grassante. E' importante fare manutenzione ai nostri elettrodomestici per assicurare un loro funzionamento più duraturo e si sa che calcare e sporco accumulato possono danneggiare e compromettere la loro efficacia e non garantire una perfetta pulizia.

Protector cura-lavastoviglie di Mister Magicelimina calcare e gli accumuli di grassi anche nelle parte più interne, previene la formazione di otturazione nelle tubature ed il formarsi di cattivi odori che posso derivare da accumuli, una pulizia e manutenzione dell'elettrodomestico non molto adeguata.

Protector cura-lavastoviglie di Mister Magic va usato a lavastoviglie vuota, disponendo il flacone a testa in giù nel cestello delle posate. Si consiglia di ripetere questa operazione 1 volta ogni mese o ogni due mesi in base alla frequenza dell'uso della lavastoviglie.



Io ci tengo tantissimo che la mia lavastoviglie possa garantirmi una pulizia  perfetta delle mie stoviglie e posate per cui ritengo importante fare questi lavaggi igienizzati




Ringrazio Mister Magic per avervi dato la possibilità di provare questo prodotto!

Su questo link trovate il sito web di Mister Magic che propone tante soluzioni per i problemi ed esigenza legate alla cura e pulizia della casa.

Nessun commento:

Posta un commento