Archivio blog

lunedì 14 ottobre 2013

I NUOVI PRODOTTI MISTER MAGIC

Con piacere torno a riparlarvi di MISTER MAGIC!
 torno a riparlarvene perché con mia grande soddisfazione sono stata nominata Alfa Tester cioè tester in anteprima di nuovi prodotti Mister Magic insieme ad altre selezionatissime blogger.
Colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Mister Magic per la fiducia che mi hanno riservato e per avermi dato ancora una volta la possibilità di provare l'eccezionalità dei suoi prodotti.
Non potevo non provare subito i prodotti di Mister magic, ho ribadito più volte quanto io ci tenga alla pulizia della mia casa e a ottenere risultati che soddisfino i miei standard di pulizia ;)
e non posso che apprezzare i risultati che ottengo con Mister Magic. Ecco i prodotti!

Mister Magic Lavaforno e barbecue 
rimuove le incrostazioni, il grasso ostinato e lo sporco bruciato. Agisce immediatamente senza necessità di lasciare in posa il prodotto. Contiene detergenti di origine vegetali che non interferiscono con gli aromi dei cibi. può essere utilizzato anche come pretrattante prima del lavaggio su teglie e pirofile. 







                                                       Il mio forno splendente


Mister Magic Lavacristalli e schermi 
adatto per tutte le superfici delicate della casa come lampadari, tavoli, specchi. Può essere utilizzato anche per la pulizia di schermi di apparecchi elettronici, schermi LED, LCD, al plasma. 
Contiene alcool di origine naturale che ha un effetto antipolvere e anti impronte.  L'ho provato anche sui vetri delle finestre e sulle lenti di occhiali ed è ottimo!





Non lascia aloni


Mister Magic Sbrinafacile
Risolve con molto semplicità la noiosa attività di sbrinamento del freezer, infatti grazie alla sua nuova formula dall'effetto deghiacciante a base di alcool di origine naturale, accelera il processo di sbrinamento del ghiaccio, ha anche un effetto igienizzante.
L'ho provato e confermo quanto è descritto sopra .






Sono molto soddisfatta di tutti i prodotti che ho provato in anteprima, ringrazio nuovamente Mister Magic per avermi dato questa opportunità. Colgo l' occasione di ringraziare Stefania per la disponibilità e  gentilezza riservatomi.




Guardate il sito web dove troverete la vasta gamma dei prodotti Mister Magic.