Archivio blog

sabato 12 ottobre 2013

SCOPRI IL PIACERE DI CAPI MORBIDI E PROFUMATI CON LENOR ORO E FIORI DI VANIGLIA








Salve carissime fallower, con molto piacere e grazie a Desideri Magazine sono stata scelta per far parte con altre 10.000 Ambasciatrici del club di Desideri per testare il nuovo  Lenor concentrato Oro e Fiori di Vaniglia 
Per questo ho ricevuto il fantastico e profumatissimo kit che ora vi mostro.




Per me :

1 confezione di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Vaniglia da 750 ml 

Questionari per la ricerca di mercato, per intervistare amiche e conoscenti.

Da distribuire 35 campioni di Lenor Ammorbidente Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia da 140 ml  di prodotto utile per 5 lavaggi.


Ho iniziato a distribuire a conoscenti e amiche.












La nuova profumazione di Lenor concentrato ha conquistato non solo me, ma anche  tutte le mie amiche e conoscenti a cui ho dato il campione. Io personalmente già usavo Lenor ma con un'altra profumazione.


Il nuovo Lenor Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia mi piace di più e d' ora in avanti sarà il mio ammorbidente, non lo lascio più. I tessuti  oltre che morbidi, restano profumati a lungo. I tessuti sono rinnovati, i colori brillanti  e sono più facile da stirare, proprio stamattina notavo questa cosa mentre stiravo i capi lavati con il nuovo Lenor Concentrato.





Ecco le diverse profumazioni Lenor Ammorbidente Concentrato: grazie alla sua formula protegge i tuoi  abiti, regalando morbidezza e un piacevole profumo che dura a lungo.


Che aspettate? provateli tutti e scegliete il vostro preferito.

Visionate il Sito per conoscere tutte le novità Lenor  http://www.desiderimagazine.it/tag/lenor


Ringrazio Lenor  e DESIDERIMAGAZINE  per avermi dato l' opportunità di provare e far provare il nuovo LENOR Concentrato Oro e Fiori di Vaniglia.!!!!