Archivio blog

venerdì 5 luglio 2013

MAGICAMENTE CON MISTER MAGIC!!!!

Buon pomeriggio carissimi fallowes , oggi è un  giorno  nuvoloso, niente mare .. avevo deciso di fare un po di pulizie, menomale che ad agevolarmi le faccende ci ha pensato Mister Magic  con la sua gamma di prodotti innovativi, formulati per  risolvere in modo immediato ed efficace i problemi legati alla cura di frigorifero, lavastoviglie e piccoli ambienti.

Tutti i prodotti sono ecologici e quindi attenti al benessere dell' ambiente e del consumatore.

Mister Magic con la sua vasta gamma è utile per tutte le esigenze, infatti  risolve problemi  legati ai  cattivi odori e al calcare e alla  pulizia e cura della lavastoviglie.


I prodotti che ho avuto modo di provare  




Lava fornelli 

Lava frigo

Ovetto assorbiodori 




Mister Magic lavafornelli  è ideale per la pulizia dei fornelli in acciaio ed in vetroceramica.

Elimina lo sporco più difficile come il grasso e l'unto, il risultato è perfetto, brillante senza necessità di risciacquo.




Come potete vedere, con l'impiego di pochissimo prodotto, il piano cottura d'acciaio e il lavello risultano puliti e igienizzati. L'intero flacone basta per 60 lavaggi.








Mister Magic ovetto  con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori presenti in frigorifero. Naturale e inodore mantiene inalterato il gusto e l' aroma dei cibi conservati. Con il magico ovetto mai più odori sgradevoli nel frigo!





Lava frigo e Microonde    E' un prodotto a base naturale con una speciale formulazione con aceto di vino che permette in un unico passaggio di pulire il microonde e il frigo. Sgrassa deterge ed igienizza. Si può usare su tutti gli elettrodomestici che richiedono una pulizia frequente. Dopo aver provato questo prodotto penso di non poterne fare più a meno, nessuno mi aveva dato ottimi risultati come Lava frigo e Microonde Mister Magic!



I prodotti che ho provato mi sono piaciuti tantissimo, penso di provare tutti gli altri . E voi cosa aspettate?? Provate anche voi le piccole magie per grandi soluzioni di Mister Magic!! Visitate il loro Sito per conoscere tutti gli altri prodotti!