Archivio blog

sabato 20 aprile 2013

GUAM UPKEAR: LA FORZA DEL MARE.

Ciao! Oggi torno a parlarvi del marchio Guam ma questa volta di Guam UPKer, una linea di shampoo e prodotti per la cura di capelli basati sul potenziale dei prodotti esclusivamente naturali, come l'alga Undaria Pinnatifida.



Quest'alga e' un concentrato di sostanze benefiche come, Vitamine C e B, Ferro, Magnesio e Acido Folico, che favorisce lo sviluppo di cheratina, la proteina fondamentale dei capelli,  rinforzadoli e favorendone la crescita


Ecco i prodotti che ho ricevuto.



Shampoo trivalente Guam UpKer

E' uno shampoo molto delicato che deterge il cuoio capelluto senza aggredirlo perchè è composto da sostanze naturali come estratti di Alga Undaria pinnatifida, cellule staminali della Mela ed essenza di rosmarino. Svolge una pulizia profonda e duratura ed è indicato per i capelli tendenti alla caduta, capelli con forfora e capelli grassi. 
Rinforza i capelli e li rende più luminosi e vitali.


Lozione Idroalcolica Urto Trivalente Guam UPKer

E' una lozione con principi purificanti e stimolanti. Igienizza e rinfresca il cuoio capelluto e riattiva il microcircolo. Riduce la produzione di forfora e di sebo. E' composta da sostanze naturali, quali l'alga Undaria pinnatifida, cellule staminali della mela, mentolo, attivi antiforfora, vitamine F, H ed E. 
Va applicata sul cuoio capelluto e frizionare, non bisogna risciacquare. Si applica una vola al giorno per almeno due mesi, e successivamente due o tre volte alla settimana per almeno altri due mesi.

Lo consiglio a chi ha capelli grassi o con forfora o tendenti alla caduta, e chi non ha ancora trovato un prodotto che possa risolvere questo problema.

Ringrazio Guam UPKer per avermi dato nuovamente la possibilità di provare i suoi prodotti e raccontare la mia esperienza in merito al loro uso.

Su questo sito potete trovare altri prodotti della linea Guam UPKer adatto alle vostre specifiche esigenze