Archivio blog

lunedì 25 febbraio 2013

Eco Bio Anthyllis di Pierpaoli

Cioa a tutti! 

Vi siete mai chiesti quante sostanze dannose ci sono nei prodotti per l' igiene personale che usiamo giornalmente? cosa possiamo fare??
Usare prodotti Eco Bio sarebbe la cosa migliore da fare se ci vogliamo bene. Da tempo ho scelto di usare per l' igiene personale prodotti Eco Bio che mi danno garanzia e affidabilità.

Ho avuto il piacere di provare due prodotti della linea di Eco Bio Cosmesi di Pierpaoli. Ho testato per qualche settimana il Bagnodoccia Cardamomo e Zenzero e lo Shampoo Capelli Grassi,  ho apprezzato molto  il profumo ma sopratutto i componenti tutti naturali.

Anthyllis è una  linea di Eco-Bio detergenti efficaci e sicuri, dermatologicamente testati e profumati con oli essenziali da agricoltura biologica.

Vediamo ora nello specifico cosa ho ricevuto.

Bagnodoccia Cardamono e Zenzero 
Ha una fragranza molto particolare e piacevole, è molto delicato sulla pelle perchè costituito da componenti completamente naturali. Gli estratti di Cardamomo e Zenzero svolgono un'azione tonificante e stimolante. Il prodotto è inoltre sottoposto ad un filtraggio accurato per rimuovere i residui di metalli pesanti, rendendolo adatto alle pelli delicate e soggette ad allergie.

Shampoo capelli grassi con estratti di Bardana e olio essenziale di Rosmarino 
Anche questo molto delicato, senza residui di metallo, profumato solo con gli oli essenziali. Gli estratti di Bardana e l'olio essenziale di Rosmarino svolgono un'azione seboregolatrice e purificante. Rendono i capelli lucidi e leggeri.

Ringranzio Anthyllis Eco Bio Cosmesi per avermi dato la possibilità di testare questi preziosi ed innovativi prodotti.

Su questo sito web trovate i prodotti che fanno per voi, per ogni tipologia di capelli e pelle. C'è anche una sezione baby adatta alla pelle dei piccoli.
Ci tengo a precisare che tutti i prodotti della marca Anthillis sono certificati ICEA, Istituto per la Certificazione Etica ed Ambientale, e non sono testati su animali.