Archivio blog

sabato 23 febbraio 2013

ERBARIO TOSCANO Crema mani all'UVA REALE





Ciao, eccomi a parlavi questa volta di una crema mani favolosa.  Una crema
profumatissima, questo mi ha colpito appena ho aperto il tubetto, poi ho scoperto altre qualità  dopo averla usata per alcuni giorni.
Si sà questo è un brutto periodo per le nostre mani, il freddo le screpola, le mie in particolare si arrosano e se non ci sto attenta e non li proteggo diventano inguardabili.
Ecco che ci viene in aiuto la nuova linea creata da Erbario Toscano, la linea corpo  "Uva Reale"    la cui filosofia è qualità, cura della pelle e rispetto dell'ambiente. Infatti l'intera linea è certificata dall'Istituto per la certificazione etica ed ambientale grazie all'attenta selezione delle materie prime e degli ingredienti utilizzati per la realizzazione dei propri prodotti.

Ecco i prodotti che ho ricevuto





La crema mani della linea Uva reale ha una fragranza nuova e piacevole, basta un po' di prodotto per lasciarti la pelle delle mani levigata e profumata. Ha inoltre un effetto anti- invecchiamento e prevenzione dalle macchie cutanee  e  importantissimo..., protegge dagli agenti atmosferici così ostili per le mani che si screpolano facilmente.

Ringrazio Erborario Toscano per avermi dato la possibilità di testare questo prodotto, mi è piaciuto un sacco sia perchè ha soddisfatto le mie esigenze legate al problema delle mani sia per l'attenzione che riserva nella scelta dei prodotti naturali e biologici quindi nessun agente chimico e soprattutto nessun componente di origine animale.

Nella pagina web di Erbario Toscano potete trovare una gamma ampia di prodotti per la cura e la detergenza del corpo, prodotti tutti naturali.

Alla prossima!

Pulizia Casa Eco Con Re Store


 




Ciao, oggi voglio farvi conoscere Gruppo Re Store, un negozio online dove potete trovare una vasta selezione di prodotti ecologici per la persona e l’ambiente. Navigando tra le pagine dell’e-commerce di Gruppo Re Store è possibile acquistare molti prodotti per gli animali, per la salute ed il benessere, per la cura e la detergenza della persona, per la pulizia della casa , per l’arredamento ecologico e le attrezzature specifiche per contrastare le allergie.Il Gruppo Re Store ha come obbiettivo il benessere e la salute delle persone, il rispetto della natura,dell' acqua e degli animali per garantire un futuro migliore alle prossime generazioni.

I valori fondamentali di Gruppo Re Store sono:

AMORE
Un valore fondamentale per ogni essere umano, dobbiamo tutelare la qualità della vita dei nostri figli, delle nostre famiglie, dei nostri amici,  perseguendo scelte di qualità


ANIMA 
L’anima di Gruppo Re Store sono le persone che ci lavorano. 


CRESCITA SOSTENIBILE 
 Il costante impegno del Gruppo Restore  a migliorare la vita di noi tutti sviluppando progetti  che si focalizza sull’eliminazione degli sprechi e nell’ottimizzazione delle energie nel rispetto dell’ambiente che ci circonda.

 ECCELLENZA 

Puntiamo all’eccellenza in tutto ciò che facciamo: crediamo e lottiamo per il miglioramento continuo e   perpetuo costruendo progetti decisamente meritocratici che valorizzino le performance e il potenziale delle persone che ci dedicano il proprio lavoro.

   

ETICA 

 La nostra priorità sono i nostri clienti ai quali proponiamo da sempre il massimo della qualità e della sostenibilità, tutelandoli da prodotti "spazzatura". 

 

  GRATITUDINE

 La gratificazione è il valore che nasce dall'azione condivisa, nel dare e nel ricevere.Solo cosi' si possono costruire le fondamenta per progetti destinati a migliorare il nostro ecosistema.

 

  INNOVATIVITÀ

Gruppo Re Store coniuga la tecnologia e la ricerca con il rispetto per l'ambiente perseguendo il benessere psicofisico della persona e dell'ambiente che lo circonda.

 

  SALUTE 

La salute è un valore centrale da sempre nella vita dell'uomo, mangiare sano, dormire bene e utilizzare prodotti naturali sono alla base per una vita piena e felice.

Pulizia casa

Mi hanno molto colpita i valori principali di Re Store, sopratutto il rispetto e l' utilizzo che hanno per la natura e il benessere delle persone utilizzando materie prime di origini vegetali .I prodotti che usiamo  per le pulizie domestiche come sappiamo vanno a finire prima nello scarico, poi arrivano al mare.Gruppo Re Store propone prodotti naturali come l'acido citrico e detergenti ecologici per i piatti, pavimenti, tapparelle e serramenti, vetri, sgrassatori e scioglicalcare.

Sono una a cui piace fare pulizie e sono sempre alla ricerca di prodotti che mi soddisfano non solo  nella detergenza , ma che siamo anche di origini vegetali.

 

                                Ecco cosa ho ricevuto gentilmente da Re Store


  Detergente ecologico per vetri e detergente per tapparelle e serramenti ecologico
 



Detergente ecologico per vetri
 

Il detergente vetri  permette di rimuovere con facilità lo sporco dai vetri, dona lucentezza a tutte le superfici trattate e non lascia aloni anche grazie alla sua innovativa formula con effetto antipioggia.

Punti di forza

  •  Innovativa formula con effetto antipioggia;

  • Non lascia aloni

  •  Dona lucentezza a tutte le superfici trattate.

  •  Non contiene Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti.

  • Nessun ingriedente di origine animale.


Detergente per tapparelle e serramenti ecologico

La formula innovativa del detergente per tapparelle e serramenti, realizzata con tensioattivi di origine vegetale, pulisce a fondo, elimina tutte le macchie e incrostazioni di grasso olio e smog, igienizzando i  materiali trattati.

Il detergente ecologico per tapparelle e serramenti Gruppo Re Store è prodotto con tensioattivi e materie prime di origine vegetale, derivati da olio di cocco e mais.

  Punti di forza

  • Elimina macchie e incrostazioni di grasso olio e smog;

  • Pulisce a fondo e igienizza i materiali trattati. 

  • Non contiene

  • Sles, Edta, Parabeni, Sbiancanti Ottici, Fosfati, Fosforo, Coloranti. 
  • Nessun ingrediente di origine animale

 

In conclusione, ho usato per un paio di settimane sia il detergente per tapparelle e serramenti ecologico sia il detergente ecologico per vetri e devo dire che sono molto soddisfatta, oltre che a rimuovere con facilità lo sporco  e a non lasciare aloni, ho notato che anche dopo aver piovuto i vetri restavano puliti, questo dovuto all' innovativo sistema antipioggia. Inoltre ho usato il detergente vetri  anche sui  mobili  della mia camera da letto e devo dire che il risultato è stato ottimo, la polvere non si attacca e i mobili risultano splendenti!

E devo dire che i risultato è stato ottimo anche per le tapparelle, lo sporco anche quello più ostinato veniva via facilmente. Ho usato il detergente tapparelle  anche sul box doccia , sul piano  cottura , insomma l' ho testato dapertutto e devo dire con soddisfazione che i risultati sono stati tutti eccellenti

Vi consiglio di visitare Re Store il negozio online dove potete trovare tutti i prodotti adatti alle vostre esigenze.

Servizio
Clienti

Tel. 011.19.88.52.76
Lun-Ven 14,30-18,30