Archivio blog

venerdì 4 gennaio 2013

MENOPAUSA PIU' CONOSCENZA MENO DISAGI CON PRODECO





Ciao a tutte,

stasera vi parlo di una problematica che interessa o interesserà tutte le donne, quindi tanto vale informarsi prima per non arrivare spiazzate al momento in cui si presentano i primi sintomi….

Voglio quindi parlarmi di Prodeco Pharma, un’azienda italiana appassionata di medicina alternativa che produce prodotti salutistici a base di piante ed estratti di piante.  Il successo di questa azienda sta proprio nel porre al centro della sua attenzione e della sua produzione il benessere della gente.

Io sto provando da circa un mese i prodotti della linea DonnaW Menopause, la quale si base su un approccio innovativo nell’affrontare i fastidiosi disagi della menopausa.

Questo si base su due fasi: il primo è un approccio di base, comune a tutte le donne che attraversano questo periodo e intende riequilibrare i ritmi ormonali attraverso l’integratore DonnaW Menopause My Life, contenente germe di soia,  Isoflavoni, Agnocasto e Dioscorea, questi sono elementi che producono effetti positivi sull’equilibrio femminile. Inoltre, l’approccio di base di Prodeco intende compensare una delle più diffuse carenze delle donne che porta ad uno stress ossidativo aggravando  i disagi della menopausa, ovvero quella di magnesio, con l’integratore DonnaW Menopause My Anti Age a base di Magnesio e Acido alfa lipoico in grado di fornire il giusto apporto di magnesio.

Il secondo approccio Prodeco combatte invece gli specifici sintomi. I prodotti che io ho richiesto sono per le vampate di calore, ansia e variazioni d’umore, perdita dei capelli e osteoporosi.

Mi sono state consigliate quindi l’integratore

v  DonnaW Menopause My Hot per le vampate. E’ a base di Cimicifuga racemosa, Griffonia, Gynostemma e Rhodiola.

v  DonnaW Menopause  My Calm per combattere gli stati d’ansia e gli sbalzi d’umore attraverso le proprietà dell’Alga Klamath, degli estratti di Griffonia, Passiflora e Arancio amaro fiori utilizzati da sempre come calmanti naturali

v  DonnaW Menopause My Bones per combattere l’osteoporosi, è ricco di Calcio, Magnesio, Zinco, Rame, Manganese, Vitamina D, Acido folico ed estratto di Polygonum cuspidatum, In particolare protegge il collagene e fornisce gli elementi essenziali per la mineralizzazione dello scheletro e l’assorbimento del calcio

v  DonnaW Menopause My Hair a base di semi di Lino, ricchi in lignani, Maca, Bambù, L-Cistina e Metil Sulfonil Metano, fonte naturale di zolfo, elementi utili allo trofismo della cute, dei capelli e delle unghie.

E’ da quasi un mese che uso quotidianamente questi integratori e noto che i miei disagi legati alla menopausa si sono molto attenuati. Comincio a vivere più serenamente questo periodo della mia vita, in particolare vedo che da quando uso DonnaW Menopause My Hot le vampate di calore sono ridotte. Ed è un vero sollievo!

Consiglio a chi ha i miei stessi disturbi di provare questi prodotti, per altro a base naturale e ricche di principi nutritivi che ogni giorno dovremmo assimilare.
Ringrazio la dott. ssa Chiara di Marco di avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.

Vi consiglio di visitare la pagina web di Prodeco Pharma per informarvi sull'intera gamma di prodotti