Archivio blog

martedì 28 maggio 2013

TEMPO E' SEMPRE CON NOI IN OGNI MOMENTO!!!






Collaboro con Tempo

Ciao  a tutti!! Ho ricevuto un graditissimo omaggio da un marchio che già conoscevo ,e che uso da tanto e che non manca mai in casa mia  parlo di Tempo e dei suoi fantastici prodotti.Tempo è il marchio di fazzoletti  di carta, più conosciuto in Italia, infatti è presente sul mercato da oltre 50 anni.Tempo è qualità, innovazione, morbidezza e resistenza, esperienza . Esperienza ,che viene riconosciuta grazie al suo logo semplice e riconoscibile.

Dal 2007 il marchio Tempo è di proprietà di SCA Hgiene Products Spa , una multinazionale svedese  produttrice di articoli per l' igiene e prodotti di carta.Dal 2010 Tempo ha lanciato anche la carta igienica, la prima con Morbistenza, la perfetta combinazione tra morbidezza e resistenza.Nel 1929 Tempo viene registrato a Berlino come il primo fazzoletto di carta .


Durante il boom degli anni ’80 i fazzoletti Tempo sono disponibili in più di 40 paesi e la produzione tocca i 10 miliardi di pezzi . Nel 1988 venne lanciato un fazzoletto ancora più morbido in una nuova e innovativa confezione "apri e chiudi" che conferi' al prodotto una nuova e sorprendente facilità d' uso. Da allora i Tempo Classic nella tipica confezione Blu  sono i fazzolettini più diffusi in Italia.

Nel 2009 nasce Complete Care , il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce di respira -vivo. I consumatori premiano l' innovazione e Complete Care ottiene il riconoscimento "Prodotto dell' Anno"nel 2010.I prodotti Tempo fazzoletti e carta igienica sono realizzati nei stabilimenti Italiani di Altopascio e di Lucca e negli stabilimenti tedeschi di Neuss entrambi sono costituiti da veli di cellulosa vergine.

Noi usiamo solo i prodotti Tempo  da sempre, i fazzoletti sono resistenti e morbidi . Vi è mai capitato di dimenticare un fazzoletto di carta in una felpa e poi di averlo lavato in lavatrice? e dopo aver tirato fuori i panni avete trovato un disastro? con Tempo non succederà mai anche se lo dimenticate lo troverete intatto e non sminuzzato. Ora vi mostro il bellissimo beauty che mi ha inviato Tempo.









In dettaglio tutti i prodotti in commercio. 
                                           TEMPO COMPLETE CARE


E' il fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo e delle gocce  di respira vivo aiutano a respirare meglio , e aiutano anche a prevenire i fastidiosi arrossamenti.


                                 TEMPO AROMATHERA                                             


E' il nuovo fazzoletto ideale in caso di raffreddore grazie alla doppia azione del balsamo aiutano a respirare meglio, e aiutano a prevenire fastidiosi arrossamenti.








Specialmente morbido questo fazzoletto arricchito di Aloe vera, attenua gli effetti del continuo sfregamento consigliato a chi si soffia spesso il naso in caso di allergia.




TEMPO BOX



La qualità di Tempo a 4 veli , un box dal design  rinnovato abbina tutta la praticità e la comodità di avere una grande scorta sempre  a portata di mano.



TEMPO CLASSIC




Morbido ed extra resistente.Tempo classic è il fazzoletto a 4 veli affidabile, sicuro e adatto per ogni necessita da portare sempre con se.



CLASSICA ROTOLI NORMALI

I rotoli nel formato classico contraddistinti dalla qualità di Tempo sono composti da 1500 strappi . Sono disponibili in confezioni da 10 e 12  rotoli.



CLASSICA GRANDI ROTOLI

I rotoli hanno un formato più grande per soddisfare le diverse esigenze e sono composti da 300 strappi.Disponibili da 4 e da 6 rotoli.


PELLI SENSIBILI GRANDI ROTOLI

I grandi rotoli  pelli sensibili sono realizzati con balsamo ammorbidente che , trattato insieme alle fibre che ,  trattato insieme alle fibre di cellulosa dona alla superficie della carta una morbidezza emolliente .280 strappi per un prodotto unico che rispetta la pelle anche dei più piccoli. Disponibili da 4 e da 6 grandi rotoli.













Grazie Tempo per tutti i vostri fantastici prodotti!!!!

Anche voi usate Tempo?? cosa ne pensate? a casa nostra non mancano mai!!

Se volete visionare il sito potete farlo Qui

diventate fan della loro pagina facebook Qui'

40 commenti:

  1. ottimi prodotti,anche io ho ricevuto questo grazioso kit ,mi piace tanto... i fazzoletti sono morbidissimi come tutto il resto dei prodotti Tempo.. li acquisto sempre perchè' sono molto efficaci ..

    RispondiElimina
  2. anche io uso tempo mi trovo benissimo con la box pratica e comodisisma

    RispondiElimina
  3. Amo Tempo, uso sin da piccina i loro fazzoletti e mi sono sempre trovata benissimo!
    Anche quando ho il raffreddore sono così delicati che non rovinano il mio nasino :)

    RispondiElimina
  4. ormai,compro i fazzollettini tempo come compro il pane,siamo tuti alergeici e tutti soffiamo il naso dala mattina alal sera,mai piu' senza tempo,i migliori in assoluto

    RispondiElimina
  5. Li utilizzo da anni,sono decisamente i migliori!

    RispondiElimina
  6. io ho sempre con me un pacchettino di tempo... la box pero' nn la conoscevo grazie per le info...

    RispondiElimina
  7. nella mia borsa nn puo' mancare un pacchetto di tempo... sono indispensabili e pii morbidissimi...

    RispondiElimina
  8. uso tempo da anni e mi trovo benissimo complimenti

    RispondiElimina
  9. Li uso da sempre, sono delicati e utili in ogni occasione

    RispondiElimina
  10. I prodotti tempo sono i migliori in assoluto!!!

    RispondiElimina
  11. Fazzolettini in carta resistenti e soprattutto utili in ogni situazione!!!

    RispondiElimina
  12. Ottimo brand, molto resistenti e profumatissimi... ottima collaborazione,complimenti.

    RispondiElimina
  13. Anche io uso Tempo da anni sono veramente i migliori fazzoletti

    RispondiElimina
  14. io uso solo Tempo perche nn mi fa irritare sotto il naso,un bacio dalla tua nuova follower,Kiara!

    RispondiElimina
  15. anche io li uso sempre sono ottimi e con molte profumazioni

    RispondiElimina
  16. Sono i fazzolettini per eccellenza, quelli che inevitabilmente torno a comprare ogni volta, la loro qualità è superiore a tutti

    RispondiElimina
  17. i migliori fazzolettini di carta che io conosca. gli unici a non irritarmi il naso pur utilizzandoli spesso e volentieri in caso di forti raffreddori, e gli unici che non si ditruggono in mille pezzettini nella lavatrice!! mio mairto a volte ci ha dimenticato interi pacchetti e ne sono usciti sempre intatti nonostante la centrifuga!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è vero è successo anche a me sono usciti sempre intatti.

      Elimina
  18. Prodotti ottimi, le uso sempre, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  19. I fazzoletti Tempo! In casa mia non mancano mai,da quando ero piccina!

    RispondiElimina
  20. Li uso da sempre sono di ottima qualità! E poi conosciutissimi.

    RispondiElimina
  21. I prodotti Tempo sono i migliori ,sia in fatto di qualità che di morbidezza ! :)

    RispondiElimina
  22. ormai uso spesso la marca tempo e trovo che sia la migliore in assoluto, alta qualità

    RispondiElimina
  23. Tempo e una garanzia, i migliori prodotti secondo me!

    RispondiElimina
  24. uso tempo da molti anni soprattutto i fazzolettini.Soffrendo di allergia nella mia borsetta non mancano mail

    RispondiElimina
  25. Twmpo è sinonimo di qualità da anni!

    RispondiElimina
  26. Tempo è un marchio davvero storico. Credo che in casa mia ci sia sempre stato un prodotto a marchio tempo. I fazzolettini di sicuro. E poi ci sono prodotti con pack davvero molto grazioso.

    RispondiElimina
  27. super utili in tempo di raffreddori... comunque piacere sono nuova, se ti va iscriviti al mio blog e farò altrettanto con te. ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie

    RispondiElimina
  28. Anche me è capitato di utilizzare questi fazzoletti! Sono molto validi!

    RispondiElimina
  29. Ciao ,complimenti per il tuo blog,lo seguo molto volentieri..ti andrebbe di dare un occhiata ed eventualmente seguire il mio?
    http://guadagnare-conisondaggi.blogspot.it/

    Grazie

    RispondiElimina
  30. adoro questa marca !!!
    nuova follower :)
    spero ti unirai al mio blog ne sarei felice
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/Sweetmakeupandfashion
    ti lascio il link dell'iniziativa che c'è sul mio blog
    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  31. Sono spesso fuori casa e mi sono sempre portato dietro (e porto tuttora con me) un pacchetto di Tempo che mi hanno aiutato anche per emergenze 'carta igienica' (nei bagni pubblici spesso la carta non c'è o è inutilizzabile), per cui consiglio questi fazzoletti morbidi e resistenti non solo in caso di raffreddore ma anche per far fronte a situazioni di questo tipo ;)

    RispondiElimina
  32. Questo brand si commenta da solo. Sono ottimi articoli. Bello il beauty che ti hanno inviato! Nuova follower. Se ti va passa da me, ciao!!!
    www.pinkfard.blogspot.com

    RispondiElimina
  33. Bellissimo blog,mi piace prendermi cura di me stessa e questo tuo blog ci da la possibilità di farlo.
    appena iscritta al tuo blog passa anche da me ciao
    tiziana
    http://lacucinadipitichella.blogspot.it/

    RispondiElimina
  34. Non sapevo esistessero così tanti tipi, io uso sempre quelli classici ma la prossima volta cercherò anche gli altri tipi, grazie per le informazioni =)

    RispondiElimina