Archivio blog

domenica 24 febbraio 2013

ARVAL COSCMETICA SVIZZERA DAL CUORE ITALIANO

Buonasera ragazze, stasera ci dedichiamo al make up. Desiderate prodotti make up di ottima qualità, facile da applicare (soprattutto per le imbranate come me) e che vi garantisca un sguardo più intenso con pochi tocchi? 

Eccovi accontentati con Arval, la Comestica Svizzera dal cuore italiano

Questa è un brand che si occupa del benessere della pelle del viso in tutte le sue esigenze anche le più specifiche, come la necessità di proteggerla dagli agenti esterni e quelli legati a cause quali lo stress quotidiano e l'invecchiamento. Ma anche legate alle esigenze di noi donne di desiderare una pelle del viso sempre idrata e luminosa. La linea make up invece offre una vasta scelta di prodotti per il viso, gli occhi, le labbra e le unghie. 

Uno dei  prodotti che  ho richiesto e che Arval mi ha dato la possibilità di testare è un ombretto mono colore vellutato. E' una bellissima tonalità di grigio dotato di uno specchietto e di un pennellino per stenderlo. Ottimi sia per gli occhi chiari che scuri, dà maggiore intensità allo sguardo ed è ideale per ottenere un effetto sfumato. E' anche molto pratico da portare in borsa per i ritocchi durante la giornata.



L'altro prodotto che ho testato è il matitone per occhi color nero dotato di un temperamatite. Ha una consistenza morbida che lo rende molto pratico e facile da stendere sulla palpebra. Solo con una leggera passata mette in risalto lo sguardo in maniera decisa, oppure può essere sfumato per chi preferisce un effetto più morbido.




Ecco come ho utilizzato entrambi i prodotti

Ombretto grigio perlato

Matitone nero


Su questo sito web potete trovare l'ampia gamma di prodotti che Arval propone, soluzioni per la cura e il benessere della pelle e e per il make up.
Ringrazio Arval per avermi dato la possibilità di testare i suoi prodotti.



39 commenti:

  1. un marchio che mi piace, qualità elevatissima dei prodotti

    RispondiElimina
  2. bellissimo marchio io uso la linea solare ma questa vorrei proprio provarla!!!!

    RispondiElimina
  3. li ho sentiti nominare,ma non li ho mai provati....sto per terminare la matita per gli occhi, le provero' senz'altro :)

    RispondiElimina
  4. conosco bene i prodotti make up di arval. questo ombretto ha un colore molto bello e delicato

    RispondiElimina
  5. Arval,la conosco da quando ero una ragazzina........tantissimi anni fa... La qualità , fa durare nel tempo un marchio che non ha rivali!!!!!!!!!!!!!
    (Rosa)

    RispondiElimina
  6. Uso spesso la matita per gli occhi ma non ho mai provato questa linea.Grazie del suggerimento :) Viola

    RispondiElimina
  7. arval mi piace tantissimo, prodotti ottimi

    RispondiElimina
  8. Complimenti!! Mi piacciono moltissimo i colori!!
    Conosco i prodotti Arval e mi sono trovata benissimo: di qualità e con nuance per tutte le pelli!! :)

    RispondiElimina
  9. conosco bene arval...ottimo marchio.
    il tuo colore e' davvero bellissimo...adatto d estate e d inverno:)

    RispondiElimina
  10. una buonissima marca e i colori sono davvero belli

    RispondiElimina
  11. non li conoscevo questi prodotti devo dire che ora ho avuto il piacere di vederli

    RispondiElimina
  12. conosco questo marchio i prodotti sono ottimi complimenti
    Adriana

    RispondiElimina
  13. Non li conosco questi prodotti.Vorrei provarli.Nica Cannone

    RispondiElimina
  14. ottimo marchio con prodotti molto validi

    RispondiElimina
  15. conosco il brand è ottimo e i prodotti molto validi.

    RispondiElimina
  16. Ottimo risultato di colori e nuance magnifiche, complimenti per il trucco

    RispondiElimina
  17. Conosco Arval solo di nome non ho mai provato nessun prodotti. ma ne ho letto molto bene!!

    RispondiElimina
  18. Non conosco questi cosmetici, li proverò grazie!

    RispondiElimina
  19. sono degli ottimi prodotti, si riconosce subito la qualità

    RispondiElimina
  20. Questo marchio è noto e molto rinomato nel mondo della cosmesi,sono ottimi !

    RispondiElimina
  21. Ottimi prodotti non li conoscevo prima!

    RispondiElimina
  22. Conosco il marchio Arval, è un'azienda con prodotti di ottima qualità!!!

    RispondiElimina
  23. Ne ho sentito parlare molto bene. Da provare.-)

    RispondiElimina
  24. ARVAL? Mmmmmm...interessante! Lì proverò al più presto :)

    RispondiElimina
  25. l'ombretto grigio perlato e' bellissimo

    RispondiElimina
  26. Bellissimi prodotti, da provare!!!!

    RispondiElimina
  27. Io conosco i prodotti ARVAL, sn veramente ottimi, questo ombretto però non l ho mai provati, ha veramente un bellissimo effetto sull'occhio!

    RispondiElimina
  28. Che bei prodotti, non ho ancora provato questi prodotti, devo farlo!! ^_^

    RispondiElimina
  29. Buona la linea make up Arval!!!!
    Dai risultati sulla modella sembrano essere proprio quello che noi donne cerchiamo per dare maggiore intensità al nostro sguardo!!!
    Sicuramente il mio prossimo acquisto!!!

    RispondiElimina
  30. Che bella linea... Arval è sopra la media in assoluto :-)

    RispondiElimina
  31. Non conosco questo marchio, grazie per avermene parlato, mi piace questo matitone

    RispondiElimina
  32. non conoscevo questi prodotti davvero unici

    RispondiElimina
  33. il colore devo dire è molto bello!

    nuova follower, se ti va passa da me www.alchemianblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  34. non sapevo producessero anche make up! io di arval uso gli attivatori di melanina x abbronzarmi più velocemente d'estate, prodotti ottimi!
    se ti va passa a trovarmi mi farebbe piacere scambiarci opinioni e consigli, nuova follower!

    www.eliandthecity.blogspot.it

    ciao e grazie! eli

    RispondiElimina