Archivio blog

venerdì 4 gennaio 2013

MENOPAUSA PIU' CONOSCENZA MENO DISAGI CON PRODECO





Ciao a tutte,

stasera vi parlo di una problematica che interessa o interesserà tutte le donne, quindi tanto vale informarsi prima per non arrivare spiazzate al momento in cui si presentano i primi sintomi….

Voglio quindi parlarmi di Prodeco Pharma, un’azienda italiana appassionata di medicina alternativa che produce prodotti salutistici a base di piante ed estratti di piante.  Il successo di questa azienda sta proprio nel porre al centro della sua attenzione e della sua produzione il benessere della gente.

Io sto provando da circa un mese i prodotti della linea DonnaW Menopause, la quale si base su un approccio innovativo nell’affrontare i fastidiosi disagi della menopausa.

Questo si base su due fasi: il primo è un approccio di base, comune a tutte le donne che attraversano questo periodo e intende riequilibrare i ritmi ormonali attraverso l’integratore DonnaW Menopause My Life, contenente germe di soia,  Isoflavoni, Agnocasto e Dioscorea, questi sono elementi che producono effetti positivi sull’equilibrio femminile. Inoltre, l’approccio di base di Prodeco intende compensare una delle più diffuse carenze delle donne che porta ad uno stress ossidativo aggravando  i disagi della menopausa, ovvero quella di magnesio, con l’integratore DonnaW Menopause My Anti Age a base di Magnesio e Acido alfa lipoico in grado di fornire il giusto apporto di magnesio.

Il secondo approccio Prodeco combatte invece gli specifici sintomi. I prodotti che io ho richiesto sono per le vampate di calore, ansia e variazioni d’umore, perdita dei capelli e osteoporosi.

Mi sono state consigliate quindi l’integratore

v  DonnaW Menopause My Hot per le vampate. E’ a base di Cimicifuga racemosa, Griffonia, Gynostemma e Rhodiola.

v  DonnaW Menopause  My Calm per combattere gli stati d’ansia e gli sbalzi d’umore attraverso le proprietà dell’Alga Klamath, degli estratti di Griffonia, Passiflora e Arancio amaro fiori utilizzati da sempre come calmanti naturali

v  DonnaW Menopause My Bones per combattere l’osteoporosi, è ricco di Calcio, Magnesio, Zinco, Rame, Manganese, Vitamina D, Acido folico ed estratto di Polygonum cuspidatum, In particolare protegge il collagene e fornisce gli elementi essenziali per la mineralizzazione dello scheletro e l’assorbimento del calcio

v  DonnaW Menopause My Hair a base di semi di Lino, ricchi in lignani, Maca, Bambù, L-Cistina e Metil Sulfonil Metano, fonte naturale di zolfo, elementi utili allo trofismo della cute, dei capelli e delle unghie.

E’ da quasi un mese che uso quotidianamente questi integratori e noto che i miei disagi legati alla menopausa si sono molto attenuati. Comincio a vivere più serenamente questo periodo della mia vita, in particolare vedo che da quando uso DonnaW Menopause My Hot le vampate di calore sono ridotte. Ed è un vero sollievo!

Consiglio a chi ha i miei stessi disturbi di provare questi prodotti, per altro a base naturale e ricche di principi nutritivi che ogni giorno dovremmo assimilare.
Ringrazio la dott. ssa Chiara di Marco di avermi dato la possibilità di provare questi prodotti.

Vi consiglio di visitare la pagina web di Prodeco Pharma per informarvi sull'intera gamma di prodotti

41 commenti:

  1. ancora sono lontanissima da questo periodo della vita ma posso consigliarlo a mia mamma che diciamo è quasi nella fase. bella review

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questi prodotti ora ne parlero' con delle amiche che sono in questa fase grande angela

    RispondiElimina
  3. In effetti la menopausa porta a degli scombussolamenti a volte anche "antipatici", fortunatamente ci sono prodotti che ci vengono incontro nel migliorare anche queste situazioni. I prodotti Prodeco sono veramente efficaci!!!

    RispondiElimina
  4. io uso alcuni prodotti prodeco e mi trovo benissimo

    RispondiElimina
  5. Spero che per un'altra ventina di anni non mi servano :-D Tuttavia prendo appunti e passo parola tra le conoscenze!

    RispondiElimina
  6. conosco il sito prodeco ma non conoscevo questa linea di prodotti, grazie per le info^_^ + avanti essendo donna serviranno sicuramente.

    RispondiElimina
  7. Grazie mille per le informazioni, andrò sul sito ad approfondire =)

    RispondiElimina
  8. interessante dovrei farlo provare amia mamma.cinzia terrafina

    RispondiElimina
  9. Lo consiglierò certamente a mia sorella. La menopausa è un percorso della nostra vita e sapere che c'è chi solleva da possibili disagi è confortante!

    RispondiElimina
  10. lo consigliero sicuramente a chi ne a bisogno ancora io sono moloto lontana per qual periodo

    RispondiElimina
  11. Anche se non prossima a questo periodo della vita di una donna, come ai detto giustamente occorre prepararsi al meglio; dalla tua esauriente descrizione i prodotti sembrano davvero ottimi e sopratutto salutari. Lo consiglierò senz'altro Complimenti come sempre
    Marianna

    RispondiElimina
  12. bellissima recensione corro ad informarmi credo che questi prodotti possono essere davvero efficaci

    RispondiElimina
  13. i loro prodotti sono una garanzia sto provando quelli per i brufoli!

    RispondiElimina
  14. argomento delicato, per fortuna prodeco ci aiuta

    RispondiElimina
  15. è vero e i risultati si vedono!!!

    RispondiElimina
  16. E' un'azienda attenta alle problematiche del mondo femminnile bella collaborazione

    RispondiElimina
  17. consiglierò sicuramente questa linea a mia mamma...grazie

    RispondiElimina
  18. come sempre ottimi consigli! Farò passaparola, mi piace molto la tua recenzione e i prodotti da come li descrivi sembrano molto efficaci! SABRINA86

    RispondiElimina
  19. mi ricorderò dei tuoi consigli quando arriverà il mio momento

    RispondiElimina
  20. Interessanti questi prodotti li consiglerò a mia madre che ha questi fastidiosi disturbi che tu hai descritto!Grazie per l' informazione!

    RispondiElimina
  21. ciao anche io nn consocevo questi prodotti, ma conoscevo l'azienda, grz x le info.

    RispondiElimina
  22. io so giovane per questi prodotti li consigliero ad altri

    RispondiElimina
  23. ohoh un po prestino per me... ma fa bene essere informati ;)

    RispondiElimina
  24. Per me mi sa che è un pò presto,ma ne parlerò a mia madre di questi prodotti che mi sembrano interessanti!

    RispondiElimina
  25. A mia mamma capita di avere le vampate :( Le ho consigliato questi prodotti :)

    RispondiElimina
  26. Essere informati ancora prima che gli eventi (e scompensi al seguito) si compiano aiuta di certo ad affrontarli meglio, ancor di più se poi ci si aiuta con rimedi naturali :) ciao

    RispondiElimina
  27. ottima marca li sto provando anche io

    RispondiElimina
  28. Ciao. Ti ho appena scoperta e da oggi ti seguo con vero piacere. Ho apprezzato molto questo post, sei riuscita a presentare un prodotto così particolare per cui magari molte si sarebbero imbarazzate, riuscendo comunque a comunicarci i tuoi stati d'animo riguardo al suo uso.. Complimenti! :-)

    RispondiElimina
  29. grazie per le preziose informazioni che ci hai dato. da oggi ti seguirò.
    se vuoi curiosare un po', anche se sono all'inizio, questo è il mio blog!! uniciti, io l'ho già fatto al tuo e, magari se ti va, consigliami anche alle altre!!!! bravissima!!!!
    http://missgracefashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  30. bravissima hai scelto prodeco pharma. anche io consiglio sempre questi prodotti, mia cognata si sta trovando benissimo con la cura anti-acne

    RispondiElimina
  31. mi piace il tuo blog!!:) Lo trovo molto interessante!!:) ti seguo passa da me se ti va!!:)
    http://anordinarylifestylebook.blogspot.it/2013/01/me-new-hoops-watch.html

    RispondiElimina
  32. grazie delle informazioni , al momento non sono interessata a questa problematica , ma prima o poi arriverà anche per me il momento quindi grazie

    RispondiElimina
  33. ciao post interessante e ben dettagliato,ottimi consigli per il futuro

    RispondiElimina
  34. Wow lo dirò sicuramente a mia madre... già ho usato prodotti prodeco.. e sono ottimi.. questi non saranno da meno

    RispondiElimina
  35. non conoscevo questi altri prodotti, ottimi suggerimenti

    RispondiElimina