Archivio blog

venerdì 28 dicembre 2012

GUAM THERM, PURIFICA CORPO E MENTE

Ciao amiche!
Oggi vorrei parlarvi della preziosa collaborazione con Lacote che mi ha inviato dei prodotti della linea Guam Therm. la loro specialità deriva dalle proprietà delle alghe che nascono presso le fredde della Bretagna. Secondo la tradizione della gente del posto, che usa raccogliere ed essicare le alghe, queste sono considerate altamente preziose, un "cibo divino". Ricerche scientifiche hanno poi dimostrato che hanno notevoli effetti contro l'obesità e il benessere del corpo.
Lacote sfrutta queste proprietà benefiche per creare un prodotto che aiuta le donne con i loro problemi di cellulite. 
Chiunque abbia provato il prodotto riscontra infatti una riduzione del giro coscia, riduzione della cellulite e degli adipi cutanei oltre che ad una pelle liscia e levigata.

Io ho provato la Crema corpo Guam Therm Acqua marina di Raiatea, idratante, rimineralizzante e ristrutturante. Ha un profumo intenso fresco e rigenerante. Contiene alghe guam, calcio, potassio, magnesio dall'acqua marina di Raiatea. Idrata a fondo e garantisce a lungo una pelle levigata oltre a lasciare una sensazione di benessere dovuto al suo profumo.

Acqua profumata per il corpo Guam Therm Acqua marina di Raiatea al profumo di green Neroli, un profumo nuovo, fresco e avvolgente . Spruzzato su tutto il corpo ti accompagna per tutto il giorno, lascia davvero una sensazione di benessere. Dopo averla provata non posso più farne a meno!


Infine, il diffusore di fragranza per ambienti al profumo di Green Neroli che io ora sposto di stanza in stanza per profumare la casa.






Ragazze, la particolarità dei prodotti della linea Guam Therm Acqua di Raiatea donano davvero uno stato di benessere immediato grazie alla loro  inconfondibile fragranza! Poi apprezzi tutti i benefici per la pelle, che io ho provato con la crema corpo idratante e che consiglio di provare.

Potete trovare informazioni su  tutti i prodotti della linea Guam su questa pagina e la loro pagina Facebook che consiglio a tutti di visitare diventandone fan.