Archivio blog

lunedì 17 dicembre 2012

NATURALMENTE BELLE CON BIOLINE JATO'


Ciao a tutti , vi parlo di questa mia nuova collaborazione con BIOLINE JATO' . Ho potuto provare  la linea  LIFTIN CODE  realizzata per ottenere risultati concreti e costanti.LIFTING CODE è cosmesi, innovazione al servizio della bellezza. Si avvale di formulazioni che uniscono un efficace effetto tensore e riempitivo ad un' azione rivitalizzante ed elasticizante, per valorizzare al meglio i tratti del viso e riportarlo alla sua originaria bellezza.Si dice che il volto sia lo specchio dell' anima, ed è vero sopratutto per le donne :una pelle luminosa e tonica oltre a regalarti molto meno anni  della tua età anagrafica , ti fà sentire più serena e sicura di te.


Questo è il kit che ho avuto modo di provare formato da.Siero Riempitivo filler serum+  crema idratante mousturig cream + crema/occhi /labbra  eye / lip cream


Creama idratante effetto lifting , valorizza i contorni di viso e collo con effetto tensore visibile,rendendo la pelle idratata, uniforme e compatta.



Siero riempitivo effetto filler che si diffonde nel cuore delle rughe, riempiendole .Ottima base per valorizzare il make up.Creama occhi labbra riempitiva  liftante. Agisce sui segni di espressione , stanchezza ed invecchiamento delle zone fragili aumentando elasticità e tono della pelle.

In conclusione: non è importante quanti anni hai, ma quanti ne dimostra il tuo viso per questo ci viene in aiuto BIOLINE JATO' che ha selezionato formulazioni naturali che valorizzano al meglio la bellezza in modo progressivo, proporzionale, naturale .Ho notato dopo l' uso di queto kit , una pelle più distesa,un visibile attenuazione delle rughe,una pelle più elastica , ovale del viso ridefinito.!Visitate la pagina BIOLINE su FACEBOOK