Archivio blog

domenica 16 dicembre 2012

RUSSELL ATHLETIC CONFORT E BELLEZZA AL PASSO CON LO SPORT


  

Ciao a tutti, la settimana scorsa mi è arrivato una gradita sorpresa  da RUSSELL  ATHLETIC, veramente non vedevo l' ora che arrivassero queste bellissime felpe che dopo vi mostrerò.Appena ho sentito il citofono suonare ho capito subito che era TNT., non sò a voi, ma quando arriva questo corriere è inconfondibile dal modo in cui suona , mette il dito sul campanello e non lo molla fino a quando non rispondo! Ma veniamo a Russell Athletic.Da oltre 100 anni  ha fatto abbigliamento sportivo e casual , non vi dirò altro sulla storia dell' azienda potete leggerla QUI  vi parlerò invece del confort e della vestibilità dei capi  Russell e dei capi che ho ricevuto. Appena sono arrivate non ho resistito ne ho indossato una , ho potuto subito notare la vestibilità perfetta , calde confortevoli ideali non solo per fare sport, ma anche per il tempo libero.



questi sono i capi che ho ricevuto

 un pantalone  nero con la  coulisse tasche laterali.ed elastico a fondo gamba. felpa nera con la scritta Russell  comoda e calda



una felpa color fragola con cerniera centrale  e con il cappuccio di colore a  contrasto

anche questa felpa molto carina , nera con cappuccio di colore  grigio all' interno

pantalone nero con coulisse e tasche laterali  ed elastico a fondo gamba

felpa nera con cerniera centrale anche questa con il logo Russel a rilievo
I capi Russell sono "giovani" e alla"moda"! Ne ho potuto apprezzare la perfetta vestibilità,l' ottima qualità e la loro versatilità in quanto i modelli si adattano a diversi stili..sia casual che sportive!

Vi consiglio di visitare la loro SITO  e la loro PAGINA FACEBOOK per conoscere tutti i capi Russell.