Archivio blog

lunedì 19 novembre 2012

MURAD - SI PRENDE CURA DELLA TUA PELLE



Ciao! oggi vi parlo della mia collaborazione con TUTTESTICA grazie alla quale ho provato alcuni prodotti cosmetici innovativi, adatti al mio tipo di pelle e alla mia età.
Tuttoestetica è un team di professionisti alla costante ricerca di nuove metodologie e cosmetici in grado di soddisfare le diverse esigenze che s presentano nel mondo dermocosmetico.
I prodotti che ho provato io sono della linea MURAD che basa il suo trattamento e la sua efficacia su tre semplici ma fondamentali fasi per la cura della pelle del viso: 1) IDRATAZIONE 2) AZIONE ANTI-INFIAMMATORIA  contro il rossore cutaneo 3) AZIONE ANTIOSSIDANTE - contro l'azione dei radicali liberi.



Il kit a mia disposizione fa parte della linea ANTI- AGING BLEMISH CONTROL adatto al problema delle
  • eruzioni cutanee e punti neri
  • rughe sottili e profonde
  • trama cutanea non uniforme
 la soluzione Anti-aging control basa la sua efficacia sulla presenza di
  • ACIDO SALICILICO, in grado di regolarizzare la produzione di sebo 
  • ARGENTO CITRATO, un agente dermopurificante, svolge una azione purificante profonda 
  • KONBUCHA COLLAGEN DEFENSE, una formula in grado di distendere e contrastare il formarsi delle rughe.  


  TIME RELEASE BLEMISH CLEANSER
Gel detergernte con principi attivi dermopurificanti. Molto delicato, lascia la pelle luminosa, elastica ( non il classico effetto che tira) e sorprendentemente morbida. Ottima per la prima pulizia mattutina.

 BLEMISH & WRINKLE REDUCED
E' un trattamento antimacchie che allo stesso tempo contrasta l'invecchiamento della pelle, riduce le impurità e attenua le rughe sottili e profonde. Un toccasana per le pelli più mature!


ANTI-AGING MOISTURIZER SPS20 PA++
Idratante anti età purificante. e' un trattamento multifuzionale: riduce le imperfezioni  e dà alla pelle un aspetto sano e fresco, idrata profondamente e protegge dai raggi UV.




Infine il kit per il make up adatto a tutti i tipi di pelle che permette di nascondere le imperfezioni cutanee e le rughe sottili e profonde donando al viso luminosità ed omogenità. 

Il kit a mia disposizione comprende lo SKIN PERFECTING PRIMER, nella formula
  • DEWY FINISH, il quale dona un aspetto radioso grazie ai pigmenti che esaltano la luminosità e 
  • ACNE AnD SHINE CONTROL, specifico per le pelli impure, il quale associa ad una funzione coprente, la funzione di prevenire la formazione di foruncoli. 
Inoltre ho testato l'EYE LIFT PERFECTOR, il correttivo occhi, davvero ottimo per ridurre il gonfiore e attenuare le occhiaie, svolgendo al contempo una funzione idratante. 


Ringrazio TUTTESTETICA per avermi dato la possibilità di testare questi preziosi prodotti.  Sul sito web potete trovare le linee dermocosmetiche adatte a diverse tipologia di pelle ed esigenze.