Archivio blog

giovedì 25 ottobre 2012

LASCIATEVI COCCOLARE DA MAVIFE' COSMETIQUES

Ciao a tutti!

La settimana scorsa mi sono stati inviati, gentilmente, dei prodotti della linea corpo da Mavifè Cosmetiques, una azienda bolognese che produce cosmetici naturali e biologici.I prodotti che io ho provato fanno parte della linea SKIN BREATH.Tutti i prodotti sono made in italy, non sono testati sugli animali, hanno un azione antiossidante e hanno dei principi attivi di origine naturale. La linea SKIN  BREATH  apre una nuova dimensione sulla bellezza ,donando ad ogni tipo di pelle quello di cui ha bisogno.

                                    Ecco i prodotti che ho provato.



Gommage rigenerante corpo.

Fluido corpo nutriente.

Crema nutriente piedi.

CREMA  NUTRIENTE PIEDI con oli essenziali di pompelmo mandarino e geranio , donano morbidezza e idratazione.Usandola tutti i giorni previene la formazione di duroni e callosità.Davvero ottima!

GOMMAGE RIGENERANTE CORPO , con cere di jojoba, estratti  di ginkgo biloba ed estratto di lavanda .Ha un azione  delicatamente esfoliante e lenitiva,  la prima volta che l' ho usata mi ha lasciato una pelle morbida , vellutata e luminosa.


   

     E infine lo straordinario FLUIDO CORPO NUTRIENTE ,con i suoi estratti naturali di olio di germe di grano e di mandorle dona nutrimento ed elasticità alla pelle riducendo problemi di rilassamento cutaneo.La consiglio alle mamme in attesa, usandola con costanza , previene le smagliature. Vi lascio il link del sito dove potete visionare tutti i prodotti adatti a ciascuno di noi.

     http://www.mavife.com/  

In conclusione sono davvero soddisfatta di tuti i prodotti che ho provato hanno un giusto  rapporto qualità /prezzo, nel sito potete trovare inoltre dei consigli di bellezza .Ringrazio MAVIFE' COSMETIQUES per avermi dato l' opportunità di provare è apprezzare alcuni suoi prodotti!