Archivio blog

giovedì 20 settembre 2012

CAMPIONI OMAGGIO ERBOLARIO

VINCITA COLONIALI

testando beauty farma


 

Ciao amiche sono una nuova blogger, grazie ad una mia amica ho scoperto questo sito www.beauty-farma.it ,un sito dove consigliano e vendono prodotti di bellezza, ho avuto la possibilita' di ricevere gratuitamente questi prodotti di bellezza da beauty.farma , mi ci trovo benissimo,i prodotti sono buonissimi , vi consiglio di provarli davvero favolosi... grazie a beauty-farma che mi ha dato la possibiita' di ricevere prodotti fantastici . .
 
 
 
 

CAMPIONI CREME NATURALBIO


 
Salve amiche , come vedete sono una patita di campioni omaggio ed ecco qua la foto dei campioni omaggio ricevuti da naturalbio ,richiesti dal loro sito.. provateli davvero ottimi.
 

TESTER GARNIER


 
Ciao amiche, grazie all'azienda garnier che produce prodotti cosmetici ho avuto la possibilita' di testare gratuitamente un nuovo prodotto ,potrete richiederlo anche voi cliccando il link e competare il modulo inserend i vostri dati.
Ma veniamo a noi , ho testato questo prodotto Ultralift che ti fa perdere un grado di rughe ,e dico la erita' ha degli ottimi risultati e benefici, non unge e ti senti la pelle del viso liscia e morbida
Vi consiglio di farne richiesta e provarli,non ve ne pentirete provare per credere .
Vi rimando al sito cosi' visionate tutti i prodotti garnier ..
http://www.garnier.it/_it/_it/home.aspx


DEO NATURE LYCIA

ECCOMI A PARLARVI DI LYCIA DEO NATURE!

Ciao amiche eccomi a parlavi di lycia deo nature mi ha colpito subito il suo profumo, mi è piaciuto tantissimo ! Ho provato subito deo nature rol_on dopo che mi ero depilata e vidico subito che non bruciava a differenza di altri senza fare nomi che mi irrtitavano la pelle.Di deodoranti ne ho provati tanti , ma proprio tanti ma nessuno mi ha lasciata soddisfatta come lycia.

La loro efficacia L' ho testata di persona e vi posso assicurare che nessuno mi ha soddisfatta come lycia deo natur sono davvero ottimi!


 
 
 
 
 
 
Formulazione è innovativa, senza sali di alluminio, e arricchita con echinacea e vitamina E, aiuta a rispettare e proteggere il naturale processo di sudorazione, per una sensazione di freschezza e benessere per tutta la giornata.
24 ore di protezione attiva e naturale! Freschezza per tutto il giorno !Tutti hanno notato il profumo del mio deodorante deo nature, E IO PRONTAMENTE HO CONSIGLIATO NON SOLO PER IL SUO PROFUMO MA SOPRATUTTO PER LA SUA EFFICACIA TI LASCIA DAVVERO FRESCA E SICURA PER TUTTO IL GIORNO! CHE DIRVI IO LO ADORO E NON POSSO FARNE PIù A MENO . LYCIA MANTIENE CIò CHE PROMETTE!!!
 
 
 
 

Naturwaren da testare!!!!!

  • Oggi care amiche sono qui a parlarvi di NATURWAREN, questi prodotti che vedete nella foto sopra mi sono stati spediti dall'azienda per farmeli testare e farveli conoscere.
  • Quest'azienda nasce negli anni 70, produce e commercializza cosmetici naturali al 100/%, sono prodotti ottimi a prezzi davvero contenuti.

  • Questi prodotti mi hanno davvero stupita sono davvero ottimi.La loro efficacia l' ho testata di persona in particolare ho provato ARNICA CREMA LENISCE IL DOLORE è indicata per le dolenzie articolari e muscolari.Da tempo ho un dolore all' omero ho provato tante creme famose tanto pubblicizzate ma a mio parere inefficaci, invece con arnca crema ho provato subito sollievo al dolore l' effetto termico molto piacevole!
  • Questi prodotti li trovate in tutte le farmacie oppure potete acquistarli online direttamente da questo sito: http://www.naturwaren.it/it/cosmetici-per-il-viso-e-corpo/index.aspx?m=53&did=312.
  • Testando questi prodotti ho potuto constatare di persona la loro efficacia e a dire il vero ne sono stata conquistata perchè mi hanno dato un ottimo risultato quindi ve li consiglio vivamente e spero che conquisteranno anche voi amiche mie un bacio e alla prossima da Angela.